Bruciore anomalo

Buongiorno,
credo che il mio compagno, 32 enne, abbia un piccolo problema.
E' già la terza volta che, dopo aver avuto un rapporto sessuale, riscontra un bruciore al suo genitale.
Dopo poco scompare, però non è sicuramente una cosa "normale".
A dire la verità per un istante ho pensato che potesse essere un mio problema, ma non ho riscontrato alcuna anomalia ne tanto meno del bruciore.
Che cosa può essere?
Sono cose che possono capitare e poi passano da sole?sono un pò disorientata..

Grazie mille
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
detto così potrebbe essere un po' di tutto, anche un semplice tagliettino su prepuzio o frenulo.
Non sarebbe male considerare una valutazione andrologica.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signora,
sembrerebbe qualche cosa di infiammatorio. Consiglio a lei un ginecologo se non lo ha già fatto, ed al fidanzato un collega, per intanto protegga i rapporti.