Atrofia testicolare

Buongiorno sono transessuale m>f non operata.

Sto cercando di atrofizzare i testicoli per renderli inattivi e non produrre testosterone, ho provato per un paio di settimane a tenerli per alcuni minuti per 4/5 volte al giorno sotto acqua bollente, ma non ho notato nessun cambiamento (prendo da alcuni anni 1 proscar da 5mg.
al giorno + alcune compresse di fitoestrogeni) ma continuo ad avere semi-erezioni spontanee.
Da alcuni giorni con l'aiuto di cerotto medicale ho fissato i testicoli all'interno dell'inguine ma la situazione non sembra cambiare anche se durante la notte la zona inguinale si surriscalda e avverto un forte prurito.
Cosa mi consiglia, riuscirò ad ottenere il mio scopo e quali potranno essere le conseguenze?

Grazie antipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
per non far funzionare la parte endocrina dei testicoli esistono farmaci specifici , di semplice assunzione, senza dover spostare, schiacciare, bollire le povere palline
se lei vuole poi, modificare i caratteri del suo aspetto fisico e sessuale
si rivolga allo specialista andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve grazie per la risposta, purtroppo soffro di ipertensione, non posso assumere farmaci estrogeni o antiandrogeni tipo Adrocur, assumo da alcuni anni Proscar da 5mg e fitoestrogeni ma i risultati non sono per niente apprezzabili. Le chiedo per cortesia se è possibile un tipo di intervento chirurgico che non necessiti dell'autorizzazione del giudice (non ho voglia a 53 anni di intraprendere il percorso legale per il cambio di genere) per disattivare totalmente i testicoli in modo da ridurre drasticamente la produzione del testoterone, a che tipo di specialista rivolgermi e quali possano essere all'incirca i costi.
Grazie anticipatamente per l'ulteriore risposta.