Ipersensibilità al pene e crema luan

Salve...sono un ragazzo di 18 anni che da sempre soffre di ipersensibilità al glande

recentemente sono stato operato per frenulo corto e finalmente posso scappucciare il pene completamente....il problema è che non riesco nè toccarlo nè tantomeno a sfregarlo, il dolore è veramente fortissimo e mi rende impossibile qualsiasi rapporto con l'altro sesso

sono andato dal mio medico di fiducia e mi ha consigliato la crema Luan...ora io vorrei chidervi:

- La devo mettere e poi tenere scappucciato il pene tutto il giorno?
- Quante volte la devo mettere?

volevo che mi spiegaste un po' come si usa questo gel.

inoltre..quanto ci mette la sensiblità a diminuire perennemente? (a contatto cn l'acqua anche se lo tengo scoperto tutto il giorno ritorna tutto come prima)

dite che potrei eliminare questa sensibilità con l'applicazione di questo gel o devo fare qualcos'altro?

grazie

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente la cosa migli9ore è che ne parli con il collega che l'ha visitata.
cmq va messa almeno due volte al giorno. con il pene coperto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nel frattempo che il glande aprezzi il nuovo stato di cose,continui ad utilizzare il luan 2-3 volte al di' per un periodo di 2-3 mesi.Non esistendo uno standard comune per definire il tempo necessario affinche' la ipersensibilita' si riduca,Le consiglierei di avere un po' di pazienza e seguire i modi ed i tempi terapeutici consigliati.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2009
Ex utente
Vi ringrazio per le risposte..le metterò sicuramente in pratica..ho solo un'ultima cosada chiedervi..

lasciare il pene con il glande scoperto può essere d'aiuto a diminuire l'ipersensibilità?