Un leggero dolore al pene

buonasera, avrei una domanda.. sono un ragazzo di 25 anni..da un po' di temp avverto un leggero dolore al pene (più o meno a metà lunghezza) però solo quando lo tocco..a cosa può essere dovuto? eè qualcsa di preoccupante? attendendo una vostra risposta vi ringrzio dell'attenzione che mi avete concesso. cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non so cosa possa essere si va dall' esito di trauma, a psoizone alterata nei jeans, a problema cutaneo o sottocutaneo. Vada da collega a dirimere il dubbio.