Pene piccolo a 16 anni genitil dottori aiutatemi

ho un pene di 2 cm flaccido e in erezione 6 7 cm ...
ho 16 anni e m kiedo cm mai mi e accaduto questo?
NN VOGLIO DIR NNT AI GENITORI.. SN UN PO IN SOVRAPPESO 86 CHILI
RISPOSTA AL PIU PRESTO GRAZIE
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro giovane lettore,

il sovrappeso può contribuire ad un non ideale sviluppo dei genitali esterni e può rendere meno evidente il pene in flaccidità.
Dovresti parlarne con il tuo medico di famiglia e provvedere a smaltire una ventina di kili.
Se vuoi avere un pene di aspetto e dimensioni accettabili devi impegnarti , anche con sacrificio, a smaltire la "ciccia" in eccesso
Io ne parlerei anche con qualcuno di casa, la mamma è sempre l'ideale
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
secondo lei e un problema di peso...provvederò ad impegnarmi a dimagrire