Che però no mi da alcun problema nell'urinare

Salve spettabile personale di Medicitalia.it. Sono un ragazzo di 18 anni, e avrei intenzione di tentare l'ingresso nella vita militare accademica. Sono affetto d fimosi serrata, che però no mi da alcun problema nell'urinare. Il mio problema può essere cusa di non idoneità durante la visita medica militare? In attesa di una risposta, distinti saluti.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Assolutamente no, ma ritengo il caso che lei faccia una visita specialistica andrologica o urologica perchè la fimosi serrata sicuramente non da problemi minzionali ( almeno nella magior parte dei casi) ma è certamente responsabile di problematiche erettive ( il glande viene strozzato dal prepuzio durante l'erezione) e anche igieniche: l'urina che ristagna nel solco balano-prepuziale causa spesso infezioni.

Buona fortuna per la sua carriera militare

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo