Ma temo che possa essere candida

ETA 29, SCRIVO A NOME DEL MIO RAGAZZO CHE HA 29 ANNI.
IO HO LA CANDIDA KRUSEI, ACCERATTA DA ALMENO UN ANNO.
IO ED IL MIO RAGAZZO STIAMO ASSIEME DA 6 MESI.ATTUALMENTE STO APPLICANDO DELLA CREMA PERCHè RITENGO DI AVERE I SINTOMI DELLA CANDIDA, ED HO NOTATO SUL PENE DEL MIO RAGAZZO UN ARROSSAMENTO SULLA PARTE TERMINALE DEL PENE E DEI PICCOLI PUNTINI ROSSI. NON AVVERTE PRURITO, NON CI SONO MACCHIE ROSSE ESTERE O GONFIORE, NE SECREZIONI BIANCASTRE..MA TEMO CHE POSSA ESSERE CANDIDA, E SOPRATTUTTO VORREI SAPERE SE DEVONO ESSERE EVITATI RAPPORTI ORALI E CHE CONSEGUENZE POSSONO CUSARE
GRAZIE IN ANTICIPO.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettrice,
temo non si possa prescindere da una valutazione andrologica diretta del suo ragazzo. Fino ad allora suggerisco rapporti protetti.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it