Leggero fastidio al fianco sinistro e al testicolo

Gentili dottori, sono un 42enne, frequentatore del servizio Medicitalia e ho per voi grande stima.
Sono circa dieci giorni che ho un fastidio al fianco sinistro tendente a prolungarsi dietro la schiena, sotto le costole.
Se palpo con le dita non avverto fastidio, il fastidio (doloretto) riguarda anche il testicolo sx.
Non è continuo il fenomeno ma a tratti, improvviso.
Quando urino non avverto bruciore.
Bevo abbastanza.
E le urine non sono cariche.
Di corpo vado regolarmente Premetto che sono un soggetto fortemente ansioso quasi patologico e presto attenzione ad ogni sintomo del corpo.
Devo preoccuparmi?
La paura mi paralizza!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha mai sofferto di coliche renali?Esegua una urinocoltura ed un'ecografia dell'apparato uro genitale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it