Paura parafimosi

salve a tutti io sono stato operato un mese fa al frenulo perchè non riuscivo a scappellare il glande ne da pene moscio ne da eretto, ora dopo l'operazione ho paura di avere una fimosi non serrata.. a pene moscio riesco a scoprire il glande fino sotto la corona senza problemi e senza dolore, mentre invece a pene eretto riesco a scoprire il glande un po piu della metà pero ho paura di rischiare una parafimosi e per questo non mi spingo oltre.. vorrei sapere posso provare a scoprire il glande a pene eretto? o rischierei veramente una parafimosi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il fatto steso che non escluda la possibilita' di evaginare il prepuzio sul glande,dovrebbe essere un segno favorevole affinche' non avvenga una parafimosi che,tralaltro,non si verifica con peculiare sistematicita'.Il chirurgo operatore sarebbe la persona piu' idonea a dare dei consigli,ma,temo che in questo momento stia godendo un meritato riposo estivo...Che fare?Vada " a sensazione" .,dopo aver individuato una struttura sanitaria disponibile o,in alternativa,sia a riposo ed attenda la visita di controllo.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it