Capezzolo ingrossato

Ciao è da circa due anni che ho il capezzolo sinistro per così dire "rialzato" perchè sotto c'è qualcosa duro che non riesco capire cos'è.
Io ho 18 anni e ho pensato fosse la crescita ma mentre quello dx dopo essersi gonfiato dopo 3 mesi è andato tutto ok questo no!! non riesco a capire.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è il collega che la visiterà dche dovrà capire e poi dirglielo. In altre paroile meglio che si faccia visitare dal vivo che la sotto quel capezzolo ci può essere tessuto di varia origine: adiposo o ghiandolare, e può essere malattia a sè oppure sintomo di altro problema. E va indagato.