Un parto cesareo programmato intorno alla 38-39 settimana

Gentili dottori,Vi scrivo per chiedere quali sono gli esami del sangue che devo farmi prescrivere dal mio medico da portare all'anestesista per un parto cesareo programmato intorno alla 38-39 settimana di gravidanza.
Vi ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità,
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, le indagini preoperatorie sono più o meno standardizzate, con piccole varianti da Struttura a Struttura, quindi io penso che la cosa migliore sia quella o di farsele prescrivere dal suo ginecologo, che conosce i protocolli di dove lavora, oppure di rivolgersi direttamente al Servizio di Anestesia del suo Ospedale.
Cordiali saluti

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin