Utente 861XXX
Salve, vorrei chiedere un consulto, ovvero stamattina mi sono sottoposta a n piccolo intervento in anestesia locale (cisti al linguine, rimozione peli incarniti), ci sono problemi di interazione tra l'anestesia e la pillola anticoncezionale Arianna che assumo da circa tre anni?
Ringriazio cordialmente chi mi risponderà
Saluti

[#1] dopo  
Dr. Anna Maria Martin

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
4% attualità
20% socialità
()

Rank MI+ 60
Iscritto dal 2008
Gentile utente buona sera, può stare tranquilla perchè, non c'è nessun problema legato a fenomeni di interazione tra il farmaco che lei assume e l'anestesia cui è stata sottoposta.
Cordiali saluti
La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin

[#2] dopo  
Utente 861XXX

La ringrazio della risposta celere, buona serata.

[#3] dopo  
Utente 861XXX

La ringrazio della risposta celere, buona serata.