Rischio reale.?..terapia e interazione con anestesia

Buonasera..
La mia compagna da molti anni è in terapia con la haart, lei vorrebbe essere operata per sistemare il setto nasale e dunque essere sottoposta ad anestesia generale. Ha molta paura che la terapia possa interferire con l'anestesia è una paura fondata? il chirurgo e anestesista ha detto di non sospenderla o al massimo il giorno prima dell'intervento se proprio ha questa paura..
[#1]
Dr. Irene Tosetti Anestesista 24
Non è necessario sospendere, non ci sono problemi. Cordiali saluti

Dr.ssa Irene Tosetti
Specialista in Anestesista e Rianimazione
Ospedale Universitario di Ginevra, Svizzera