Possibile interazione con anestesia spinale?

Dottori vorrei un vostro parere per stare più tranquillo...venerdì ho un intervento di fistole anale...oggi ho fatto il pre ricovero e parlato con Anestesista...ho elencato a questo ultimo il medicinale che assumo attualmente (zantipres)...e non gli è interessato di quelli che ho acquisito fino a settimana scorsa...oggi pomeriggio però il mio problema di "testa" si è ripresentato come ansia e panico da intervento...e la psicoterapeuta mi ha detto di ricominciare con la terapia che avevo lasciato settimana scorsa...dopo anni...la terapia è Daparox, Anafranil e Trilafon...ora vorrei sapere se queste medicine possono interagire con l' anestesia spinale...il chirurgo che mi opererà che sono riuscito a rintracciare stasera mi ha detto di stare assolutamente tranquillo che non crea problemi...mi confermate?
Purtroppo non vedrò l anestesista fino all' intervento...attendo anche un vostro parere per placare la mia super ansia/panico...grazie
[#1]
Dr. Luciano Lamarca Anestesista, Medico dello sport, Algologo, Palliativista 9
Notevole interferenza con i farmaci per anestesia generale, scarsa con anestesia loco-regionale. Dunque tranquillo. Il Collega Le ha fornito informazioni corrette. Si fidi di lui. La anestesia è una scienza " quasi esatta".

Dr. Luciano Lamarca