Raccolta urina 24 ore

allora ho fatto la pipì come dovevo, solo che il colore è molto opaco che significa? e poi ne ho fatta troppo poca secondo voi se ho fatto 610 dentro il contenitore? si è formata una polverina bianca all'interno, che significa secondo voi?? ho tanta paura aiutatemi, la polvere bianca a me si trova sotto sotto alla provetta
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, non sapendo perchè lei deve fare un esame con la raccolta delle urine nelle 24 ore, e se lei è sicura che il contenitore delle urine era pulito, si potrebbe ipotizzare la presenza di un abbondante sedimento forse, ma non solo, segno di una infezione in corso. Il fatto poi che le urine raccolte siano di quantità limitata, sempre se è sicura di aver raccolto tutto, non costituisce un problema ai fini della correttezza dell'esame.
Certamente bisognerà chiedersi come mai così poche, ma potrebbe anche aver bevuto poco, perdendo liquidi sudando, valutazione questa che sarà a cura del suo medico.
Un saluto cordiale.