Raffreddore lieve alla fine e anestesia

Salve, venerdì dovro sottopormi ad un intervento del setto nasale e dei turbinati. venerdì scorso mi è venuto un leggero raffreddore. Il mal di gola è passato non ho tosse, ma solo un leggero ovattamento al naso (voce nasale); niente muco e sto facendo areosol e un dosaggioo basso di antibiotico (mezza compressa di tavanic da ieri al giorno fino a domani mattina). Mi rimanderanno l'intervento? spero di no, ma sono preoccupata. Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Gentile utente buon giorno, è impossibile darle una risposta certa così per via telematica, in quanto un giudizio certo e circostanziato deve seguire una visita. Da quanto ci dice la sua forma da raffreddamento sembra in via di risoluzione con la terapia che sta assumendo e che mio avviso deve continuare fino al ricovero, ma io le consiglio di informare il suo anestesista, poichè è l'unico che può decidere sulla sua operabilità dopo averla visitata.
Cordiali saluti ed auguri.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia