Visita per anestesia

Buongiorno caro dottore io giorno 13 Marzo devo subire un'operazione al ginocchio sono andato a fare una visita preoperatoria in cui mi hanno fatto un ecg e il prelievo del sangue.Non avrei dovuto fare anche una visita con l'anestesista?è possibile che mi faccino questa visita il giorno stesso dell'operazione?grazie per il suo aiuto...
[#1]
Infettivologo, Anestesista attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Si è molto probabile che l'anestesista la veda il giorno medesimo. In questo caso la visita ed il giudizio del collega hanno validità assoluta come una visita eseguita preventivamente.