Intervento fistola

Salve. devo subire un intervento per una fistola anale. Ho già effettuato i controlli del prericovero ma ho dimenticato di fare presente all'anestesista che assumo OMINC per problemi alla prostata, che se non sbaglio è un farmaco che abbassa la pressione.
Volevo sapere se è il caso che io eviti di prendere il farmaco la sera prima dell'intervento.
Faccio presente che mi faranno un'anestesia spinale.
Grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Anna Maria Martin Anestesista 2k 68 3
Buon giorno, usualmente io non l'ho fatto sospendere almeno che mi ricordi, tuttavia al suo quesito non c'è una risposta univoca poichè dipende da vari fattori, come:
- le abitudini dell'anestesista,
-il suo quadro cardiocircolatorio,
-le sua patologia prostatica.
In conseguenza di ciò è giocoforza come sia meglio informarne il suo anestesista e comportarsi di conseguenza.
Cordiali saluti.

La consulenza e' prestata a titolo
puramente gratuito secondo lo stile MedicItalia
Dottoressa Anna Maria Martin