Anestesia locale per esame istologico del seno

Sono una signora che deve fare un esame istologico al seno per un nodulo e quindi in anestesia locale. Ho fatto le analisi del sangue e l'elettrocardiogramma. Mi è stato detto di non prendere FANS per 10 giorni precedenti all'esame. Siccome ho messo una supposta da 500 mg di Tachipirina per raffreddore e tra 7 giorni devo fare l'esame, vorrei sapere se questo può pregiudicare. Grazie
[#1]
Dr. Stelio Alvino Anestesista 2.3k 115 15
Nessuna preoccupazione per il farmaco assunto gentile Signora. Il paracetamolo non influisce in maniera particolare sull aggregazione piastrinica e quindi sulla coagulazione come altri FANS.
Cordiali saluti

La consulenza è prestata a titolo puramente
gratuito secondo lo stile Medicitalia.it
Dott. Stelio ALVINO

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di avermi rassicurata