Integratori

Salve,
Ho 20 anni,circa 15 giorni fa ho fatto la visita dermatologica per i capelli,sono apposto ma il mio derma mi ha dato degli integratori da prendere subito dopo pranzo/cena una capsula al giorno.
Vorrei sapere,se possibile,dopo quanto tempo aver preso un integratore posso andare in bagno tranquillamente senza rischiare di annullarne gli effetti.Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Può andare in bagno tranquillamente quando ne ha bisogno. Il suo integratore prima di arrivare nel colon è già stato assorbito.