Nausea e liquido contrasto

Buonasera. Ieri sera mi sono sottoposto a tac addome superiore con contrasto. Da Stamattina avverto una leggera,sensazione di nausea. Puo essere a causa del contrasto? Quanto dovrebbe durare questa sensazione? Dovrei utilizzare qualche farmaco? Grazie
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
No. Non c'entra nulla.
Se la causa fosse il MDC l'avrebbe avuta subito, visto che viene iniettato in vena.
La causa potrebbe essere il motivo per cui è stata richiesta la TC addome?
Buona giornata

Dr. GUIDO GUASTI

[#2]
dopo
Utente
No. Era per controllare un angioma epatico ed è risultato tale. Una concomitanza di eventi mi hanno fatto pensare che potesse essere stato il liquido di contrasto. In.realtà non è stata la causa. Grazie comunque per la.sua risposta.