Labbro addormentato dopo anestesia totale

Buonasera, 8 giorni fa mi hanno eseguito una conizzazione con anestesia totale.

Il giorno seguente ho cominciato a sentire una strana sensazione su una porzione di labbro inferiore, tipo formicolio e mi sono resa conto di non avere sensibilità ne di sentire dolore come se dopo l intervento questa zona mi fosse rimasta addormentata.
All apperenza non è ne gonfio ne altro, è perfettamente liscio.
Mi dovrei preoccupare o è una situazione che si può verificare facilmente?
Ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente, Claudia
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buonasera
è piuttosto difficile risponderle senza una visita, comunque bisognerebbe sapere il tipo di anestesia a cui è stata sottoposta sedazione/sedazione profonda/anestesia generale.
Potrebbe trattarsi di una banale lesione da compressione, da cannula oro-faringea o da tubo oro-tracheale o da fissaggio del tubo oro-tracheale.
In ogni caso, se riferita a questi eventi, la situazione andrà normalizzandosi nel giro di qualche settimana.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI