Stapedioplastica per otosclerosi

Il 18 dicembre ho fatto un intervento di stapedioplastica all'orecchio destro senza nessun problema. a distanza di 2 settimane senza viaggiare nemmeno in macchina, ho una sensazione di nausa, giramento di testa che non avevo nemmeno nei primi giorni. E' normale? dovrò andare al controllo tra una decina -quindici giorni.
[#1]
Dr. Andrea Muzza Otorinolaringoiatra 152 2
effettivamente è una situazione che si può verificare in seguito all'intervento di stapedoplastica, può assumere dei sintomatici antiemetici per sedare la fastidiosa nausea, si faccia rassicurare dal suo otorino di fiducia alla valutazione di controllo.
cordiali saluti

Dott. Andrea Muzza
Specialista in Otorinolaringoiatria
Dirigente Medico I livello Ospedale San Paolo Savona
www.andreamuzza.it