Calo vocale e pizzicore fastidioso

Salve! Studio canto lirico: alla fine della lezione ho notato che ho un calo vocale che dura due giorni e da una settimana ho un pizzicore che mi provoca tosse. Ringrazio chiunque voglia rispondere.salve e auguri di Buona Pasqua.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Occorre che, necessariamente, si sottoponga ad una fibroscopia laringea: la sintomatologia da lei lamentata puo avere varie origini, da una forma allergica, ad un reflusso esofageo, ad una faringite, etc. Un sincero augurio di buona Pasqua

Dr. Raffaello Brunori