Senza voce, cosa fare?

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni, da una settimana sono senza voce.
È partito tutto con mal di gola, raffreddore, tosse che è scesa e sono rimasta senza voce.
Tutti i tamponi fatti sono negativi.
Ora l'influenza sta passando, rimane un po' di tosse al mattino e catarro ma non riesco a recuperare la voce.
O meglio durante il giorno in alcuni momenti riesco a usare i toni più bassi/gravi e non quelli acuti, ma ovviamemte quando sforzo poi rimango completamente senza.
Visto il lavoro che faccio a scuola la sforzo molto ed è un problema non averne.

Cosa posso fare?
Avete consigli?
Come si fa a recuperare la voce?

Ho provato a sentire il medico, ma non risponde mai... c'è il sostituto che mi ha detto che per qualunque cosa esiste il pronto, ma non mi sembra il caso, quindi eccomi a chiedere a voi...
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 867 45 1
Salve è molto probabile che sia all’interno di un raffreddamento globale come lei scrive . Tuttavia sarebbe il caso di praticare un controllo laringoscopico è una valutazione funzionale delle modalità respiratorie da un collega specialista che si interessi di voce , di solito il Foniatra .
Bisognerà anche vedere se ci sono segni di Reflusso Faringo Laringeo .
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria