Una leggera attività motoria, cammina circa 7 km/al giorno

Egreggio Dottore,
le scrivo a nome di mio papà (52 anni) operato di triplice bypass il 1° marzo 2010. Il post operatorio è decorso molto bene, l'alimentazione è tenuta sotto controllo e pratticca una leggera attività motoria, cammina circa 7 km/al giorno. Da pochi giorni lamenta dei dolori che assomigliano al dolore post operatorio, concentrato nella parte sx. Il dolore è continuo ma con intensità variabile(se è in movimento quesi non lo sente, se è fermo si intensifica). Le preciso anche il fatto che ha crampi lievi ai muscoli delle gambe forse a causa del Crestor(per colesterolo)?
Può essere un motivo di preoccupazione? La visita cardiologica è fissata per il 16/06 e da lunedì comincia tutte le analisi.
Grazie della disponibilità,
Cordiali Saluti
[#1]
Cardiochirurgo attivo dal 2009 al 2013
Cardiochirurgo
mi pare che il decorso sia normale. Non modificherei la terapia. Ci faccia sapere quello che il cardiologo vi ha detto.
Saluti