Oggetto in gola

Salve,
Sono un ragazzo dio 18 anni e ho un problema riguardo la gola. Sono circa due mesi che quando inghiotto mi sento un oggetto in gola, come se non volesse scendere. L'altra sera ripensandoci ho pensato che probabilmente è un oggetto del tipo filtro di sigaretta, che inghiottii per una sfida con gli amici. Però ora sono davvero ansioso perchè se così fosse sarebbe sceso penso. Poi ho sempre la gola secca mal di gola e costante avvertimento di un corpo estraneo nel deglutimento. Secondo voi è una cosa grave oppure no ? Rispondete perchè ho un'ansia pazzesca da due mesi circa. Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi, a parte l'idiozia di ingerire un filtro di sigaretta...ma lei perche' non va dall'otorinolaringoiatra ?.
Penso inoltre che il filtro in due mesi lei lo abbia gia defecato.
Se le rimane qualche dubbio si faccia vedere dall'otorino.

Non ho parole

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso