Problema ciclo del giorno

Buonasera , ho problemi riguardo al sonno . Essendo stato in vacanza , la sera mi capitava di uscire e ora tornato a Roma . Faccio fatica a ritornare al mio ciclo di sonno e vorrei dei consigli .. in tutto comunque dormo dalle 7 fino alle 9 ore . Spero mi potete aiutare al più presto .
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
....perchè mai ha postato la sua domanda in area cardiochirurgica ? Se ha problemi di sonno la riformuli nell'area giusta (presumibilmente in neurologia).
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica