Angiomi fegato

Salve ho il mio ragazzo e' stato trovato per caso due angiomi al fegato di 7mm durante una ecografia dei reni , perche lui ha un calcolo nel reno destro di 4mm da dur anni ha provato prendere xatral e altre cure, pero adesso il dottore che segue ha detto di andare da un urologo. Qualcuno mi sa dire di cosa devo fare? E da che medico deve andare?
Vi ringrazio tanto!
[#1]
Dr. Chiara Lestuzzi Cardiologo 1.5k 64 3
Gli angiomi sono lesioni benigne che non hanno bisogno di cure.
Comunque lo specialista di riferimento è l'epatologo, non il cardiochirurgo.

Dr. Chiara Lestuzzi
Cardiologia, Centro di Riferimento Oncologico (CRO), IRCCS, Aviano (PN)