Pericardite?!

Buonasera Dottore volevo ànche un suo parere, il 8 luglio ho fatto vaccino Pfizer dopo due settimane ho avvertito dolore petto e alle spalle...dopo diverse analisi e visite con riscontri negativo sono stata dal cardiologo che ha riscontrato minimo scollamento postero-laterale max 4.5mm, pericardio indenne e mi ha dato terapia con indoxen 50
Ma a distanza di giorni nn trovo giovamento e ci sn sempre dolori...lei cosa pensa a riguardo?
[#1]
Dr. Daniele Merlo Cardiochirurgo, Medico di medicina generale 183 11
Gentile signora, la terapia della pericardite è in genere lunga e vanno monitorati sia l'aspetto cardiologico che infiammatorio con gli esami del sangue. Ne parli con il collega che ha effettuato la diagnosi e saprà darle le giuste indicazioni.
Cordialmente

Dr. Daniele Merlo