Aneurisma sia

Buona sera, ho 35 anni ho fatto una visita da un cardiologo che mi ha riscontrato il forame ovale pervio ordinandomi la cardioaspirina.
Non contenta della visita ho fatto un' altra visita da un cardiochirurgo che mi ha rassicurato che non c è alcun forame ovale pervio il mio cuore funziona bene solo che dall' ecocardiogramma ha riscontrato Aneurisma del SIA in assenza di shunt e mi ha detto di interrompere subito la cardioaspirina perché non ne ho bisogno.
Volevo sapere un vostro parere sulla diagnosi fatta e sull' interruzione della cardioaspirina.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
In assenza di shunt e pervietà del forame, nessuna indicazione a terapia con Cardioaspirina.

In bocca al lupo

GI

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#2]
Utente
Grazie dottore Iaci. Mi consigliate di soffermarmi alla diagnosi del cardiochirurgo o investigare consultando un altro specialista?
[#3]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Nessun altro consulto appare necessario

Per visite Ospedale San Raffaele:

[#4]
Utente
Grazie ancora