Vlavola aortica meccanica coumadin e solventi esposizione

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni sottoposto a chirurgia valvolare in data 07-04-2022, con sostituzione meccanica onx 23 e atriclip, faccio il coumadin insieme a bisoprololo e i valori sono normali, vorrei sapere siccome lavoro con le polveri e i solventi stucchi ecc ecc potrei avere dei rischi se enalo certe polveri?
a livello fisico o di valori o peggio di infiammazione del cuore, grazie mille.
[#1]
Dr. Giuseppe Iaci Cardiochirurgo 922 51 2
Utilizzi i mezzi di protezione piu' per il polmone. Il cuore potrebbe subirne in via riflessa.

Per visite Ospedale San Raffaele: