A novembre hanno applicato due stent su coronaria dx e interventricolare ant.nel tratto medio.dai rx

il 6/11/2011 infarto miocardico a sede inf.trattato con angioplastica prim.con impianto di stent su coronaria dx e interventricolare nel tratto medio.Al controllo elettrocard.ok.buon compenso emodinamico.toni cardiaci netti,pause libere.Dai RX del torace risulta"-ombre ilari ampie,vscolari.Seni costo-frenici liberi.O.C.V. con prevalenza delle sez.di sn. e con ectasia dell'aorta".Cosa recita la diagnosi dei RX?Grazie e chiedo scusa del disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Che ha un ventricolo ingrossato alla Rx del torace, con segni di aumento di pressione nel circolo polmonare.
Piu' di questo, dai pochi dati che lei invia, non si puo' dire, tenendo anche conto che lei mi chiede di esprimermi su immagini refertate da altre persone.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org