Nocciolino all'inguine dopo esame elettrofisiologico.

Buonasera, martedì passato, mi sono sottoposto ad esame elettrofisiologico transcatetere, per dubbia preeccitazione ventricolare. L'esame è andato bene, sono stato dimesso dall'ospedale il giorno dopo. Adesso è passata una settimana, ho un bell'ematoma all'altezza dell'inguine, e poi mi sento come una specie di nocciolino, all'altezza di dove mi sono entrati. È normale che ci sia??? Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lo faccia presente chi le ha eseguitol'egsame
Ma solamente sono banali coaguliche vengononriassorbiti in giorni o settimane

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso