Ematoma post ablazione tpsv

Salve, in data 19/08/21 mi sono sottoposto ad ablazione tpsv.
L’intervento, a detta dei dottori, è andato bene e il giorno dopo sono stato dimesso.
Mi hanno prescritto la cardioaspirina per un mese, ma non mi hanno dato ulteriori informazioni circa il periodo di riabilitazione.
Attualmente ho un grosso ematoma che mi fa male, soprattutto se resto seduto per parecchio tempo o se mi sforzo a camminare.
È normale che l’ematoma faccia male?
Quanto tempo ci vuole per tornare a non avere alcun dolore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L'ematoma dove si trova? Nel punto di accesso della femorale per l'ablazione?

Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso