Coronografia con inserimento stent

Buongiorno dottore il 19 dicembre del 2019, in seguito a coronografia, mi hanno inserito un quarto stent (3 sono stati messi a giugno dello stesso anno).
la diagnosi di dimissione è la seguente:
Stemi, PTCS + DES all’EDGE prossimale dello stent precedentemente impiantato su coro dx e su iva.

All’epoca il medico mi disse che non era una ristenosi.

Andando ieri da un altro cardiologo per visita di controllo, ha asserito, leggendo la diagnosi di dimissione (che ho copiato integralmente) che per lui si è trattato di una ristenosi.

Posso avere un vostro parere in merito?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non capisco cosa cambi per lei, ad ogni buon conto edge significa margine quindi il nuovo,stant è stato inserito al margine di uno precedentemente impiantato

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Quindi non si è trattato di una ristenosi?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
occorrerebbe vedere la coronarografia , Lo chieda a chi le ha fatto l intervento .
Io non posso vedere il filmato

arrivederci