Vorrei un parere su onda t negativa in avf, iii. grazie mille

Salve, scrivo per conto del mio compagno.
37 anni, h172cm circa, peso 80 kg circa.
Fa da sempre sport, nello specifico corsa.
Mai avuto problemi di alcun genere.
È bradicardico, a riposo generalmente è sui 50/55/60 BPM.
Ci siamo preoccupati perché ha fatto un ECG sabato pomeriggio ed è stato rilevato quanto segue: Ritmo sinusale bradicardico.
Una extrasistole ventricolare tardiva.

Blocco atrioventricolare di primo grado.
Conduzione intraventricolare normale.

Onda T negativa in AVF, III.

Abbiamo motivo dunque di preoccuparci?

PS: non so se può essere rilevante ai fini di una spiegazione, ma il giorno prima ha fatto una corsa di 5/6 km in 30 minuti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
L' ECG è come un quadro ed occorre vederlo per giudicare se sia bello o meno .
se vuole mi puo' inviare il tracciato vwia mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso