Braccio intorpidito

premetto che cirac unmese fa ho fatto le visite per l'idonieta' allapratica sportiva e tutto e' sembrato regolare(solo un leggero soffio cheilmedico ha detto essere normale).
oggi alla ripresa della pratica sportiva dopo circa 30 minutidi corsa ho sentito che il braccio destro iniziava a formicolare precisamente sulle punte , ilresto del bracciosembrava un pochino intorpidito.cmq ho continuato a correre e il fastidio e' sparito, solo adesso dopo la doccia lo sento un po come dire stranoma nulla di piu'.
devo dire che quotidianamente ho dolore alla parte destra del torace verso l'esterno e al collo nel lato destro.
secondo lei alla luce dei pochi elementi che le ho fornito cosa possa essere??
la ringrazio
[#1]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Dalle, come ha detto anche lei, scarne informazioni fornite, non ritengo che i suoi fastidi siano di natura cardiovascolare.
Se dovessero peristere si rivolga al suo medico di fiducia.
A disposizione per ulteriori consulti

Massimo Tidu M.D.
Medico Specialista in Cardiologia
www.massimotidu.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la celerita' e la grande disponibilita'!!!
potrebbe essere magari una questione reumatica, dovuta al fatto che quello e' il lato che con il caldo in auto prende tutto il vento del finestrino!!!!!
la ringrazio
cordiali saluti
luca
[#3]
Dr. Massimo Tidu Cardiologo 1.4k 49 2
Credo sia possibile , ma non posso essere io, cardiologo, a porre questo tipo di diagnosi.
A disposizione per ulteriori consulti