Fatica a respirare e strana sensazione al petto mentre corro

Buongiorno, sono una ragazzo di 26 anni, corro 3/4 volte a settimana.
Oggi mentre correvo premettendo che ho leggermente il naso chiuso per via del raffreddore e anche i battiti erano più alti del solito, facevo fatica a respirare e collegato a questo sentivo oppressione al petto che mi ha spaventato molto.

Mi devo preoccupare?

Grazie Stefano
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non si deve preoccupare assolutwmente ,sono banali problemi respiratori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso