Lieve dolore sopra al muscolo lato destro del petto

Buonasera dottori volevo un vostro parere mentre stavo mangiando ho sentito come una fitta sul lato sinistro sotto la scapola è durato pochissimi secondi, ora poco fa per bene 2 volte mi è preso un lieve dolore al muscolo del petto lato destro sotto la scapola prima del seno durato pochissimi secondi, infatti se lo tocco sento che e duro al tatto secondo voi può essere un dolore muscolare nevritico oppure e il cuore?
Ho paura e sono un soggetto assai ansioso.
P.
s. ho fatto 2 ECG tutti e due nella norma.
Vi ringrazio anticipatamente aspetto una vostra risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ovviamente NIN sono sintomi cardiaci sia per tipo che per durata

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore Cecchini per sua disponibilità. Mi ha tranquillizzata tutt'ora sto avendo dolori al muscolo lato destro del seno e il muscolo lo sento rigido può essere un dolore muscolare? La ringrazio anticipatamente aspetto una sua risposta.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certsmente muscolare

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso