Cardiologia

Buonasera volevo solo una informazione cortesemente.
ho letto in un risultato di un ecocardiogramma la frase stenosi emodinamicamente non significativa volevo sapere cortesemente se devo preoccuparmi e che in percentuale potrebbe essere occlusa la carotide dx che in precedenza hanno riscontrato una calcificazione io ho l'età di 60 anni e faccio sport.
Grazie mille buon lavoro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
".. la frase stenosi emodinamicamente non significativa .." significa inferiore al 75%

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie quindi di conseguenza non devo preoccuparmi e posso continuare a fare nuoto ? Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
certwmente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille e buona domenica