Metformina e battiti

Buonasera dottore da 5 giorni assumo metformina 500 solo la sera per insulina resistenza che poi andrò ad aumentare.
Io assumo anche bisoprololo 1. 25 che mi fu data per tachicardia d ansia.
Oggi mentre ero sul divano mi sentivo i battiti strani ho misurato pressione e battiti e gli avevo a 56 mi sono molto spaventata volevo sapere se può esserci collerazione e se devo continuare a prendere i farmaci o lasciare uno dei due m.
Ora rimisurandoli sono intorno ai 70 e vanno bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
No si tranquillizzi continui pure la terapia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso