Febbre e battito

Salve dottori scusate se vi disturbo ma scrivo in merito a un mio dubbio, in questi giorni ho il raffreddore con qualche linea di febbre, quando tasto il battito risulta normale, ma mi chiedevo se la febbre possa portare a problemi a livello del battito?
Vi ringrazio anticipatamente della risposta mi scuso nuovamente del disturbo arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Certo...la,febbre può fare aumentare la frequenza .
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Salve dottore , ma questo leggero aumento dovuto alla febbre può essere dannoso oppure è innocuo ?