Il polso , rilevo proprio un salto del battito , ma nessuna variazione al battito precedente

Carissimi medici ,
volevo porre un quesito che mi attanaglia e mi rende la vita un pochino pensierosa .
Si tratta di un salto del battito cardiaco (con 60 battiti minuto), che si svolge nel seguente modo :

Periodi del sintomo : 6mesi fa’ per 3 settimane , poi e’ passato .
Attualmente dal 15 Agosto .

Mi succede piu’ a riposo seduto davanti al PC e dopo i pasti .
Il sintomo e’ solamente un leggero sfarfallio alla bocca dello stomaco .

Comunque sentendomi il polso , rilevo proprio un salto del battito , ma nessuna variazione al battito precedente e successivo .

La frequenza e’ di parecchie volte al giorno.

Potrebbe essere qualche cosa di serio?

Grazie per il vostro prezioso servizio .
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il sintomo da lei riferito potrebbe molto probabilmente trattarsi di una banale extrasistolia isolata. Effettui per sua sicurezza un Holter ECG.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO