Consulto holter

Buonasera,
In seguito ad attacchi di tachicardia (spesso anticipati da forte debolezza e senso di svenimento), il mio medico mi ha fatto eseguire un holter (esiti appena ritirati).
In attesa della sua lettura, chiedo un parere su di esso, inviandolo eventualmente tramite e-mail se siete disponibili.

Aggiungo che gli attacchi mi succedono indipendentemente dal momento della giornata e da quello che sto facendo al momento.

Grazie per il tempo dedicato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.7k 3.6k 3
Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dott. Cecchini grazie per l’attenzione.
Le invio tutto per mail appena stacco da lavoro.
Grazie ancora