Battiti cardiaci

egr. dottori. vorrei sapere sè avere battiti sui 55-62 al mn. è regolare.e poi un quesito che vorrei porvi è quali sono gli esatti battiti cardiaci che bisogna avere al minuto? chiedo questo xche alcuni professori dicono al massimo 70. altri 80. un professore di cardiologia di roma addirittura sui 85 è normale.. scusate ma potete darmi il vostro parere? grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il normale ritmo cardiaco si assesta tra i 60 e i 90 battiti al minuto. Il suo battito, pertanto rientra comunque nella norma.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO