Diagnosi valvulopatia

Mia madre ha fatto un elettrocardiogramma con i seguenti risultati:ANAMNESI dislipidemia,cardiop ipertensiva,sottoposta a tiroidectomia parziale con encefalopatia multi-infartuale. RELAZIONE CLINICA EOC attivita'cardiaca ritmica toni validi soffio sistolico 2/6 puntale da rigurgito mitralico,torace non stasi,PA 130/80,EGC anomalie della ripolarizzazione ventricolare.TERAPIA EFFETTUATA zestril,iperten,cardura 2 mg,diuremid 1cp,lescol80,eutirox 75.puo'darmi un parere?nelle analisi del sangue gli hanno diagosticato i trigliceridi a 240 puo' essere una causa?
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
sua madre dovrebbe fare un ecocardiogramma color doppler per valutare se vi sono vizi valvolari e di che entità...

cordialmente

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
sua madre dovrebbe fare un ecocardiogramma color doppler per valutare se vi sono vizi valvolari e di che entità...

cordialmente