Sento dei battiti nell'orecchio destro

da un paio di giorni sento come dei battiti nell'orecchio destro ho 26 anni ho una leggera tachicardia con nessun sintomo grave se non che prendo ansiolitici da tre anni puo' derivare da uno stato di ansia o puo' essere altro
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
la sua sintomatologia potrebbe essere anche dovuta ad un rialzo pressorio, si affidi al curante.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
non ho mai sofferto di pressione alta non ho ne colesterolo ne diabete alto non fumo e non bevo
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Potrebbe allora essere solo ansia. Saluti