Crede che sia il caso di una visita da un cardiologo e se si cosa dovrei fare un

salve ho 37 anni e da un po avverto un battito irregolare al cuore , come fosse un tonfo o un battito più forte non so come spiegare o come il cuore si fermasse per un battito.sempre piu frequente.Poi non so se è la suggestione ma avverto da tempo un dolore come una fitta al petto.
Crede che sia il caso di una visita da un cardiologo e se si cosa dovrei fare un elettrocardiogramma per 24 ore grazie...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente,
non posso altro che confermare le sue osservazioni. Effettui pure gli esami da lei indicati.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO