Blocco della branca destra

salve ,desidero avere qualche info piu precisa su un blocco della branca destra riscontratami qualche giorno fa facendo un elettrocardiogramma .premetto che sono un ex atleta professionista di pallamano e da 3 anni ho smesso ma continuo ad allenarmi saltuariamente .successivamente all'elettrocardiagramma il medico, un po' preoccupato. ha riscontrato un blocco branca destra e mi ha fatto fare subito l'ecocardiogramma,quest.ultimo con esiti negativi.solo in quel caso il medico si e' tranquillizzato e mi ha chiesto di fare altri accertamenti.sono molto preoccupato.
[#1]
Dr. Enzo Boncompagni Cardiologo 631 19
Macchè preoccupato, amico di Benevento, il blocco di branca destro di solito non è importante e non crea problemi. Veda comnque se è incompleto o completo e ne parli con ilsuo Cardiologo che vede il tracciato e potrà risponderle. Cordiali saluti.

Dr. Enzo Boncompagni, Medico Cardiologo